Evento di FORMAZIONE ARBITRALE il 2 GIUGNO: Aggiornamento e Orientamento per Futuri Arbitri

Evento di FORMAZIONE ARBITRALE il 2 GIUGNO: Aggiornamento e Orientamento per Futuri Arbitri

Il Comitato Regionale lancia un’opportunità esclusiva con il Corso di Aggiornamento ed Avvicinamento Arbitrale, rivolto a chi desidera intraprendere o perfezionare il proprio percorso nel mondo dell’arbitraggio.

Il corso è gratuito ed aperto a tutti: ufficiali di gara, aspiranti arbitri e futuri candidati o agli interessati che vorranno partecipare al corso ufficiale per Aspiranti Arbitri previsto per il nuovo Anno Agonistico.

Il programma offre una giornata di formazione interattiva, toccando i valori fondanti dell’arbitraggio, le responsabilità del ruolo, la gestione degli assalti in pedana e l’identificazione dei materiali conformi. Un’opportunità unica per crescere, aggiornarsi ed orientarsi verso una carriera nel mondo arbitrale.

L’evento si terrà in presenza lunedì 2 giugno 2025 presso la sala di Friuli Scherma, in via Nazionale n. 42 a Tavagnacco (UD) dalle ore 10:30, alle ore 17:30.

Le iscrizioni sono soggette ad un tetto massimo, pertanto si invitano gli interessati a prenotarsi attraverso il seguente link entro venerdì 30 maggio 2025.

Termini e regolamento di iscrizione indicati nel Prot. 9-25 del 15 maggio 2025.

Non perdere questa occasione per sviluppare competenze fondamentali e fare il primo passo verso il tuo futuro da arbitro!

Ti piace, condividilo!

ULTIMI AGGIORNAMENTI CORRELATI